I nostri corsi

Per partecipare ai corsi dell'Associazione, è necessario essere associarsi. Diventa Socio Mauna e ricevi un estratto del libro Pulizia Mentale Profonda.
LA SALUTE - Vita Consapevole con Harihar - 14/12/2019 - 15/12/2019
NATALE AL MAUNA - 14/12/2019
INTENSIVO SULLA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SEI TU - 26/12/2019 - 31/12/2019
CAPODANNO AL MAUNA - 31/12/2019 - 01/12/2020
INTENSIVO SULLA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SEI TU - 23/01/2020 - 26/01/2020
INDIA FEBBRAIO 2020 - 02/02/2020 - 15/02/2020

Tutti gli eventi

Intensivo sulla Consapevolezza di Chi sei tu

Ritiro basato sull’auto-indagine intensiva sulla domanda “Chi sei tu?”

Se stai cercando te stesso e vuoi veramente fare esperienza del Sè perché hai capito che senza di te, ogni altra cosa non ha più senso, l’Intensivo sulla Consapevolezza di Chi sei Tu, è quanto di più potente esista al mondo. E’ un ritiro basato sull’auto-indagine intensiva sulla domanda “Chi sei tu?”. Un’esperienza straordinaria che ha il potere di cambiarti davvero la vita. Ogni tuo pensiero può finalmente fermarsi per farti cogliere quell’infinito presente dove tu sei tutto e finalmente libero di essere anche nulla. L’Intensivo sulla Consapevolezza di Chi sei Tu è un processo straordinario, espressione di Harihar su ispirazione del già straordinario lavoro svolto da Yogeshwar Muni (l’Intensivo di Illuminazione). Un’esperienza che va diretta al centro del nostro Essere e ci risveglia alla Consapevolezza di chi veramente siamo. Questa esperienza è la più alta meta spirituale e umana e si tratta di un passaggio unico che ha il potere di trasformare davvero la vita. La realizzazione del Sè è scoprire chi realmente siamo, prima di ogni idea, problema o pensiero. Questa esperienza viene raggiunta grazie alla meditazione sulla domanda: CHI SONO IO?

Continua a leggere
Da ormai quindici anni Harihar accompagna migliaia di persone attraverso questo seminario, insegnando loro l’auto-indagine e quali siano le sottili differenze nei profondi stati di meditazione, per aprirsi e accogliere la Consapevolezza del Sè, l’Unione o Risveglio. Si tratta di brevi istanti in cui ogni dualità svanisce e siamo una sola cosa con noi stessi, senza niente altro. Tutto diventa visibile e chiaro. Per quanto si tenti di spiegare, questa esperienza rimane una consapevolezza intoccabile, pura e inafferrabile dai concetti e dalle parole. Harihar è stato allievo diretto di Yogeshwar Muni (il padre dell’Intensivo di Illuminazione) e da lui ha ricevuto la benedizione sul sentiero della trasmissione della Verità. Questa esperienza ha un valore altissimo. Se c’è qualcosa che trasforma veramente la nostra vita è proprio scoprire e ritrovare chi siamo realmente.

Un’esperienza unica

Molte persone meditano per anni e anni prima di cogliere la propria Vera Natura. L’Intensivo sulla Consapevolezza di Chi sei Tu, è quanto di più potente, diretto e chiaro esista al mondo. Non ci sono davvero parole per descrivere la straordinarietà di questa esperienza. Le persone raggiungono veramente la consapevolezza più grande che si possa avere nella vita e si ritrovano, senza limiti e senza strutture mentali o emozionali limitanti. Solo pura e libera consapevolezza del Sè.

Il corso è residenziale e dura solitamente tre giorni, ma durante l’anno si svolgono anche Intensivi da 5, 7, 10, 14, 21 giorni. Durante il ritiro si pratica una intensa meditazione su una unica e centrale domanda: “Chi sono io?”. La domanda conduce diritto alla fonte di sè e porta infine a quell’esperienza che chiamiamo Risveglio: la consapevolezza non duale del proprio vero Sè. Non c’è cosa più bella e completa che possa pervadere il nostro essere.

Questo metodo è praticabile da chiunque, anche senza particolari esperienze precedenti di meditazione. Si svolge solitamente in luoghi immersi nella natura e lontano dai centri abitati. Si dorme e si mangia sul posto.
Il ritiro comincia il giorno precedente alle ore 19.00. La sera di arrivo viene spiegata la tecnica di auto-indagine e come si svolge tutto il corso. Orari e ritmi scanditi, sono una delle prerogative per entrare in una così profonda coscienza.

Il programma di un Intensivo

Giorno di arrivo

19:00 - 20:30 Adesioni
20:30 - 22:30 Discorso di inizio
22:30 - 7:00 Riposo notturno

Dal mattino del primo giorno fino all’ultimo giorno
07:00 - 07:30  Sveglia
07:30 - 08:15  Diade sul Chi sono io
08:15 - 09:00  Yoga per liberare le energie (adatto a tutti)
09:00 - 09:30  Meditazione durante la colazione
09:30 - 10:15  Diade sul Chi sono io
10:15 - 11:00  Danza catartica
11:00 - 11:45  Meditazione in passeggiata
11:45 - 12:30  Diade sul Chi sono io
12:30 - 13:15  Meditazione durante il pranzo
13:15 - 14:00  Diade sul Chi sono io
14:00 - 14:45  Satsang (discorso)
14:45 - 15:15  Meditazione guidata
15:15 - 15:30  Meditazione durane la merenda
15:30 - 16:30  Meditazione durante il lavoro
16:30 - 17:15  Meditazione durante il riposo
17:15 - 18:00  Diade sul Chi sono io
18:00 - 18:45  Meditazione durante la cena 
18:45 - 19:30  Diade sul Chi sono io
19:30 - 20:15  Danza catartica
20:15 - 21:00  Meditazione durante la passeggiata  
21:00 - 21:45  Diade sul Chi sono io
21:45 - 22:30  Canti e preghiere

  Ultimo giorno
 
16:30 - 17:15  Diade sul Chi sono io
17:15 - 18:30  Discorso di conclusione

Dal libro di Harihar “Stare nella Presenza”

E’ prima di tutto importante capire che l’esperienza di unione raggiunta in un Intensivo non è permanente, ma dura pochi istanti. Nonostante ciò, quell’attimo al di là della mente e dell’io, trasmuta la coscienza per sempre. La chiave di svolta è la tecnica a diade: una combinazione fra auto-indagine sul chi sono io e comunicazione. Una persona medita e una accoglie. La persona che medita ha così la possibilità di comunicare ciò che lo separa da se stessa. Grazie a questo piccolo, ma straordinario accorgimento, il meditante ha la possibilità di svuotare la propria mente da contenuti, idee, immagini su di sè. Si tratta di un sistema di interazione regolato da tempi e ruoli. Il principio è che: tutto ciò che viene comunicato, accettato e compreso da un altro individuo che ascolta, abbandona lo spazio della nostra mente. Ecco che la Diade diventa uno strumento per entrare più profondamente nella meditazione. Infine la mente può essere dissolta e abbandonata, fino all’unione col Sè. Dopo due giorni di Diadi, le persone non hanno più nulla da dirsi. Si guardano in un silenzio infinito, pieno di amore, coscienza e gratitudine. Sono svuotati da ogni limite e blocco interiore e si crea lo spazio per accogliere la Consapevolezza e la presenza del Sè che dimorava da sempre come sfondo di ogni altra percezione. Sono questi i momenti più profondi, dai quali il balzo verso l’Assoluto diventa possibile. Non c’è più mente, non ci sono più problemi da risolvere, non ci sono identificazioni, tutto è aperto e chiaro.

La domanda Koan

I Koan sono i quesiti sui quali il partecipante investe la propria attenzione con l’auto-indagine. I Koan principali sono quattro: “Chi sono io?“, “Cosa sono io?“, “Chi è l’altro”, “Cosa è la vita”. Il partecipante contempla solo una domanda fino alla realizzazione della Verità. Il fine non è quello di trovare una risposta ma di divenire coscienti della Verità stessa alla quale la domanda conduce.

Gli altri ingredienti dell’Intensivo

Ci sono sicuramente molti fattori, oltre alla Diade e la domanda Koan, che permettono al ricercatore una simile introversione da rendere accessibile il Risveglio al Sè. Alcuni di questi ingredienti sono:
Il silenzio – Ogni attività, esclusa la Diade, viene svolta in totale presenza silenziosa. Ogni momento, dal mangiare al camminare nella natura, è svolta meditando in silenzio sul proprio Koan: “Chi sta camminando?, Chi sta mangiando?, Chi sente questi odori? Chi è cosciente, sempre, di tutto questo? Intensa pratica di Auto-indagine – Ci sono poche occasioni simili a quella dell’Intensivo, per meditare così a lungo in una unica e chiara direzione. L’Auto.indagine così intesa e prolungata porta a rompere l’intera identificazione con la mente e a cogliere così la Verità.
Niente tossine – All’Intensivo i partecipanti seguono alcune regole di disciplina spirituale per non inquinare la propria mente e rendere più profonda e lucida la meditazione: niente alcool, niente fumo, niente telefono, cibo puro, vegetariano, in giusta quantità.

L’Illuminazione non viene mai perduta
Da “La consapevolezza della Verità” di Yogeshwar Muni e Mona Sosna

Una volta che avete avuto un’illuminazione, voi non la perderete mai e poi mai, in nessuna circostanza. Quando dopo l’Intensivo subentra di nuovo la mente, la vostra esperienza di illuminazione può diventare un ricordo, ma non andrà mai via. Resta sempre immediatamente disponibile e accessibile a voi quando vi ponete l’attenzione. Voi potreste essere capaci o incapaci di applicare bene l’illuminazione nella vostra vita, specialmente se non siete amichevoli e comprensivi con gli altri, ma se avete avuto un’illuminazione, questa non va mai perduta perché l’illuminazione è eterna, indipendente dal tempo. Perciò, la possibilità potenziale di applicarla alla vostra vita è sempre presente. Se un partecipante perde l’esperienza che ha guadagnato in un Intensivo, è perché si trattava di un’intuizione, una comprensione o un sentimento, non di un’illuminazione. Le illuminazioni sono permanenti ed assolute. Una volta che avete ottenuto una consapevole conoscenza diretta di voi stessi essa è eterna.
Chiedi informazioni

Prossime date

INTENSIVO SULLA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SEI TU - 26/12/2019 - 31/12/2019 - Centro Mauna - San Germano dei Berici
INTENSIVO SULLA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SEI TU - 23/01/2020 - 26/01/2020 - Cascina Valgomio - Frazione Barbaso – 14024 Moncucco T. Se (At)

Vita Consapevole

Racchiude una conoscenza fondamentale per portare la tua vita in armonia con chi veramente sei

Che tipo di meditazione posso fare? Come posso migliorare le mie relazioni? Cosa voglio fare nella vita? Come posso scoprire chi sono io? 
Vita Consapevole è un programma creato da Harihar per dare risposta a queste e altre domande, attraverso lo studio e la pratica. Si tratta di 21 incontri (sabato e domenica), ognuno dei quali affronta una tematica. La forza di questo lavoro è nella sua profondità, praticità e efficacia. Ad ogni incontro fai dei passi reali nel trasformare la tua vita. Le lezioni comprendono una parte teorica e una parte pratica, ma quello che davvero fa la differenza è il programma che ti porti a casa. Un vero programma da applicare con piccole e facili azioni quotidiane che mantengono la tua attenzione sulla via del progresso. Vita Consapevole unisce la spiritualità all’umanità, trasmettendo insegnamenti elevati sulla realizzazione del Sè, ma toccando anche la realtà personale e quotidiana.


Continua a leggere
Si rivolge alle persone, che come te, stanno cercando un cambiamento. Lezione dopo lezione si impara, non a sapere, ma a vivere veramente. Si impara ad aprirsi, e attraverso varie tecniche si sciolgono blocchi, limiti, credenze ostacolanti, problemi personali, tutto con amore, rispetto, saggezza e al passo con te. Si diventa protagonisti del proprio percorso di crescita e ciò che prima sembrava insuperabile, diventa un’esperienza straordinaria. Vita Consapevole è un percorso attivo, pratico e limpido che risveglia il tuo Essere e ti fa emergere per quello che realmente sei, liberandoti dai modelli mentali limitanti acquisiti nel tempo. Quando perdiamo il contatto con noi stessi, rimaniamo passivi e spesso vittime di schemi che sono fuori dal nostro controllo, ma quando ci ritroviamo, iniziamo a capire che possiamo fare qualcosa. Ecco che da vittime ci trasformiamo in creatori e scopriamo di avere un rapporto, non solo passivo, ma soprattutto attivo con la vita. Grazie a Vita Consapevole, oggi è possibile approcciarsi alla crescita spirituale, non più in modo esclusivamente mistico o solo meditativo, ma in maniera scientifica e testabile nella propria vita personale. Le leggi spirituali sono leggi di vita universali e se studiate correttamente contengono una chiara saggezza che porta la persona verso il suo potenziale più alto. Le persone che frequentato questi incontri, traggono un beneficio enorme. Non solo la loro relazione con gli altri migliora evidentemente, ma anche la condizione personale viene trasformata dal fatto che imparano a conoscersi pienamente. Gli incontri si svolgono mensilmente. Non c’è obbligo di frequenza, ognuno si crea il proprio percorso e partecipa agli incontri che più lo attraggono.
Chiedi informazioni
Chiedi informazioni

Prossime date

LA SALUTE - Vita Consapevole con Harihar - 14/12/2019 - 15/12/2019 - Centro Mauna - San Germano dei Berici

Yoga Scienza

Lo Yoga è una scienza profonda, precisa e molto elevata, che racchiude gli insegnamenti per realizzare totalmente il tuo Sè

Un percorso straordinario per la sua profondità. Prendi tutto quello che ti è stato insegnato sullo Yoga, ma immagina di venire a contatto con una conoscenza trascendentale che risveglia una verità perduta che si celava in ogni insegnamento, ma che era nascosta agli occhi di tutti. Lo Yoga trasmesso da Harihar, è stato riportato alla luce da Dadaji Lakulisha, un essere immortale apparso più volte in questa epoca nella discendenza a cui Harihar fa riferimento. Questo Yoga ha preso diversi nomi in diverse epoche: Yoga Divino, Purna Yoga, Lakulisha Yoga, Kundalini Yoga, Sahaja Yoga e comprende tutti gli insegnamenti e la conoscenza dell’intero processo di Liberazione che culmina nella realizzazione del Sè e nel Corpo Yogico o Corpo senza più limiti.


Continua a leggere
E’ una scienza universale che unisce tutte le scuole di pensiero e le culture del mondo in un unica scienza visibile e tangibile nella vita di Harihar e degli Yogi che lo Hanno preceduto.
Una persona, praticando lo Yoga e le varie tecniche di purificazione e principi di vita, può rilassare il proprio corpo e la propria mente fino a dissolvere ogni separazione dal Sè. Può gestire le proprie emozioni e elevare la propria vita ad un livello inimmaginabile, in cui regnano pace e amore eterno. Lo Yoga fa bene a tutti, sia a quei ricercatori che vogliono semplicemente portare più equilibrio nella propria esistenza, sia a coloro che cercano l’Unione col Sè, Dio, l’Amore Divino.

PRIMO E SECONDO ANNO DI STUDI
Conseguimento dell’attestato come Insegnante di Yoga riconosciuto dall’Associazione Mauna e dalla LIFE Mission India I seminari sono condotti da Harihar e altri Insegnanti qualificati.

TEMI TRATTATI
La salute attraverso lo Yoga
Yama e Nyama
Asana e Pranayama
Teoria e scienza dello Yoga
Patanjali e gli otto passi dello Yoga
Shatkriyas (purificazioni)
Filosofia dello Yoga
La dieta e la cucina Yogica e Ayurvedica
Il Massaggio Ayurvedico
Lakulisha e il suo insegnamento

TERZO E QUARTO ANNO DI STUDI
Conseguimento dell’attestato integrativo al Karma, Jnani e Bhakti Yoga riconosciuto dall’Associazione Mauna e dalla LIFE Mission India

TEMI TRATTATI
Karma Yoga – Yoga dell’azione
Le pratiche e la scienza dell’azione
Jnani Yoga – Yoga della conoscenza
Lo studio dei testi sacri e la profondità del discernimento e della consapevolezza
Bhakti Yoga – Yoga della devozione
L’apertura del cuore attraverso le pratiche del Bhakti Yoga
La reincarnazione
Uscire dalla prigione della morte
Filosofia e cultura Indiana
Cucina Ayurvedica e cucina Indiana

PREZZI
Costo complessivo di partecipazione 220 euro per gli incontri da due giorni, 550 euro per gli incontri da cinque giorni.
Per chi non è ancora tesserato, la tessera associativa annuale è di 100 euro per chi è in formazione e 15 euro per chi frequenta senza formazione.
Per chi non è in formazione, la frequenza a tutti gli incontri non è obbligatoria.
Per coloro che sono in formazione, la frequenza è obbligatoria.
Se si salta qualche incontro, si potrà concordare con l’Associazione il modo per recuperare.
Chi desidera può fare la sola formazione dei primi due anni come insegnante di Yoga

ORARI
Orario di inizio corsi – ore 09,00 del primo giorno, ore 8,00 gli altri giorni. Orario di fine giornata, ore 18,00 circa. Pausa pranzo dalle 13,00, alle 14,30.

ISCRIZIONI
Per iscriversi al seminario è sufficiente contattare l’Associazione Mauna e richiedere il modulo di iscrizione al 3924962694 (anche Watzap)
Chiedi informazioni

Corsi

I corsi si svolgono una volta al mese, di sabato e domenica. Ad ogni incontro si imparano nuove Asana (posture), nuovi Pranayama (respirazioni) e Shatkriya (tecniche di purificazione). Contemporaneamente si entra negli insegnamenti interiori, come Yama e Nyama e le varie descrizioni che Harihar condivide sul processo di risveglio del prana e di kundalini. Attraverso i corsi si entra nel vero spirito della scienza yoga.



Chiedi informazioni

Formazione

Si può seguire per la propria crescita, ma anche per avere il riconoscimento come Insegnante di Yoga. Con i primi due anni di studio si ottiene l’attestato riconosciuto dall’Associazione Mauna e dalla LIFE Mission India e si diventa Insegnanti di Yoga. Con il terzo e quarto anno di studi, si ottiene l’attestato integrativo al Karma, Jnani e Bhakti Yoga, riconosciuto dall’Associazione Mauna e dalla LIFE Mission India. Una formazione davvero completa e ampia.


Chiedi informazioni

Prossime date

INDIA FEBBRAIO 2020 - 02/02/2020 - 15/02/2020 - -

Pulizia Mentale Profonda

Un programma di tecniche per ritrovare il tuo potenziale, la tua forza, la tua luminescenza

Se vuoi risolvere un problema, definirlo e dissolverlo, Pulizia Mentale Profonda è quello che ti serve. Come lo sguardo limpido della coscienza risvegliata è in grado di vedere nel buio, così la Pulizia Mentale Profonda ti accompagna li dove puoi sciogliere il problema e trasformare la tua vita. Si tratta di una tecnica straordinaria, che attraverso un procedimento guidato, ti permette di diventare consapevole di ogni sfumatura, anche la più invisibile, del tuo problema e dissolverne ogni parte. Alla fine il problema scompare letteralmente. Quello che accade è che non ci sei più identificato e di conseguenza il problema svanisce. E’ assolutamente incredibile osservare come da questo sganciamento emergono le tue qualità più autentiche; quelle che cercavi di manifestare, ma non riuscivi più a portarle fuori e in certi casi, nemmeno più a sentire.


Continua a leggere
Il lavoro sulla mente è una di quelle esperienze che ti cambiano la vita. La PMP Pulizia Mentale Profonda, è la sintesi di anni e anni di ricerca nel campo della mente e della crescita personale. Questo metodo offre la possibilità di fare un lavoro profondo di purificazione e dissoluzione di schemi, limiti, identità, credenze, disordini interiori. Con questo approccio puoi risolvere problemi in ogni area della vita: lavoro, famiglia, relazione col partner, relazione con i figli, relazione col denaro, traumi, blocchi nella sessualità, scarsa stima di se. La PMP è una tecnica  semplice, adatta  a chiunque e molto efficace e profonda. Il metodo è rapido e non prevede lunghe analisi. Nell’arco di un paio di ore è possibile dissolvere un problema. I corsi sono una immersione nella conoscenza di aspetti più profondi e ampi della mente. Si basano su diverse Tecniche di PMP dove l’effetto finale è sempre a scomparsa del problema. Non solo puoi discreare un problema, ma puoi realizzare l’illusorietà della mente. Se puoi rimanere intrappolato in un trauma, identificarti in un blocco, in un ricordo, in una credenza o in una immagine creata in una certa circostanza della tua vita, puoi fare esattamente il processo opposto, disidentificartene. Il potenziale della PMP va oltre ciò che ci si può immaginare. Non si tratta solo di capire perché si ha un determinato problema, ma di dissolverlo. Questo risultato è accompagnato da altri successi: innalzamento della positività, riduzione e annullamento della tensione, rinnovata capacità di relazione, ordine interiore, senso di unità. La tecnica è molto semplice e si basa sul principio di scaricare ogni contenuto mentale, emozionale e fisico, compreso sensazioni connesse al problema, emozioni negative o distruttive, identità, resistenze, credenze limitanti contrarie alla propria sopravvivenza e crescita spirituale. La mente si rivela un deposito di dati contrastanti, insulsi, connessi a cose, persone e eventi che hanno segnato e frenato il nostro sviluppo interiore e fisico. Chiarire e sciogliere queste cose, porta la coscienza a orientarsi nella giusta direzione.
Chiedi informazioni

Prossime date

Nessun Evento

Costellazioni familiari

Uno strumento straordinario per la risoluzione di problemi personali, lavorativi o legati alla salute, ai rapporti sentimentali o di altra natura

Le Costellazioni Familiari sono uno degli strumenti più efficaci nella risoluzione dei problemi e nella crescita personale, per risolvere situazioni personali, lavorative, di salute, economiche e relazionali. Con un solo incontro puoi subito sperimentare i suoi risultati nella tua vita e nelle relazioni. Il metodo delle Costellazioni Familiari è molto semplice. Esse si rifanno al metodo Sistemico. Questo approccio guarda all’individuo come parte di un sistema più ampio, in particolare la sua famiglia, con le leggi, le strutture e gli eventi che l’hanno caratterizzata, ma anche all’individuo come parte espressione di una forza più grande. Attraverso le Costellazioni Familiari vai a scoprire le origini del tuo problema o una situazione indesiderata e puoi sciogliere le cause che tengono bloccate le tue energie e le possibili soluzioni.


Continua a leggere
Nelle Costellazioni Familiari il gruppo ha un ruolo fondamentale: le persone si offrono volontariamente per rappresentare parti o componenti della nostra storia e membri della nostra famiglia. Anche se queste persone non ci conoscono e non sanno nulla di noi o della nostra vita, una volta entrati nel “campo di lavoro” avvertono immediatamente sensazioni che iniziano a dare luce a quelle dinamiche sotterranee e importanti che sono alla base del problema. Lasciando agire queste sensazioni e i movimenti che le accompagnano, possiamo guardare nelle memorie familiari e sistemiche, ma anche nella nostra anima più intima e profonda e ritrovare la strada che porta alla soluzione. Allo stesso modo se il problema riguarda una situazione lavorativa, i membri del gruppo verranno scelti per rappresentare l’azienda, il denaro, i soci, i colleghi, il tipo di lavoro ecc. Questo permetterà di osservare da un spazio più ampio e profondo, ciò che porta all’insuccesso e fare quindi una svolta per andare verso il successo. Nel gruppo si crea un contesto di profondo rispetto e intimità. Spesso le persone partecipano alle Costellazioni Familiari e risolvono cose personali anche solo offrendosi come rappresentanti nel lavoro di altri. Sono così tante le energie che si sbloccano e le comprensioni he si acquisiscono, da far diventare questi spazi una vera benedizione umana e spirituale. Certe persone chiedono di lavorare su membri della famiglia che non sono presenti. Ad esempio chiedere di vedere la situazione dei propri figli, è possibile e permette ai genitori di comprendere meglio le cause del problema e come aiutarli. Altro aspetto importante è che non è necessario che siano presenti le persone verso le quali abbiamo da risolvere qualcosa. Ad esempio è possibile costellare la situazione sentimentale che si ha col proprio partner, anche senza che questo sia presente. Se invece fosse presente e il cliente si sentisse a disagio per questo, è possibile chiedere che esca dalla sala per la durata della Costellazione. Il cliente è al centro del lavoro e viene accompagnato durante l’intera Costellazione per trarre il maggior beneficio possibile.
Chiedi informazioni

Corsi

I corsi sono sicuramente il contesto ideale per smuovere grandi energie e sbloccare cose importanti che frenano la tua crescita e il tuo successo. La caratteristica del lavoro in gruppo è il “campo” di amore e rispetto che si crea fra i partecipanti. Inoltre, essendo i corsi di uno o due giorni, puoi apprendere moltissime cose lavorare molto su di te, anche entrando come rappresentante nelle Costellazioni di altri o semplicemente osservando quello che accade. Non è obbligatorio costellare.

Chiedi informazioni

Sessioni individuali

Le sessioni individuali sono un ottimo modo per concentrare le tue energie sulle cose che si desideri risolvere. Il lavoro individuale prevede l’utilizzo di pedine e di foglietti di carta. La durata del lavoro va da un ora a due ore. L’operatore ti accompagna in profondità e con maestria a vedere quali sono le dinamiche che mantengono attivo il problema e come risolverlo. Questo tipo di lavoro si può fare di persona presso il Centro Mauna oppure via Skype o video chiamata in Whatsapp.

Chiedi informazioni

Prossime date

Nessun Evento