COSTELLAZIONI FAMILIARI
Novembre 3, 2019
YOGA SCIENZA – Formazione Maestri Yoga
Novembre 30, 2019

I FINI DELLA VITA – Vita Consapevole con Arjuni

Data / Ora
26/10/2019 - 27/10/2019
Tutto il giorno
Luogo
Centro Tirtha
Via Tremole' 18/a, Pescantina, Italia
Categorie

Un corso davvero importante per tutti i ricercatori spirituali, ma anche per ogni persona che vuole trovare se stessa. Un lavoro pratico, che va a toccare e sciogliere proprio i blocchi personali limitanti per portarti oltre.

In questo incontro affronteremo il tema della vita, in particolare
DOVE STO ANDANDO
QUALI SONO I MIEI VERI FINI NELLA VITA
COSA CHIEDE LA VITA A ME
COME CONCILIARE SPIRITUALITA’ E VITA

Il corso si svolge all’Agriturismo Tirtha a Pescantina (VR) sulla riva del fiume. Ottimo cibo e pernottamento.

Trovare i propri fini è un lavoro profondo e fondamentale come l’aria che respiriamo. DOVE VADO? CI VOGLIO ANDARE? CE LA POSSO FARE?

In modo particolare è proprio il LAVORO PRATICO a trasformarci in questi incontri di VITA CONSAPEVOLE

UNO SPAZIO DEDICATO ALL’ANIMA
Quello che imparerai in questi due giorni è:
– Quali sono i tuoi bisogni essenziali
– Quali sono i fini della tua vita
– Come trasformare il conflitto fra “io” e vita
– Tecniche per liberare e trasformare
– Tecniche per sbloccare i propri limiti

UNA LEZIONE IMPORTANTISSIMA!!!
Come sempre questi incontri ti portano molto oltre le tue aspettative, attraverso le pratiche svolte nel corso potrai liberarti di blocchi e limiti e manifestarti nella tua vita

IL SEMINARIO E’ CONDOTTO DA ARJUNI

Arjuni è allieva di Harihar da nove anni.

Da quando segue i suoi incontri, si dedica costantemente alla realizzazione del Sè e del Dharma, come tramandato da Harihar e trasmesso nei suoi insegnamenti. Si immerge a tal punto nella sua energia, da arrendersi al flusso di questo movimento spirituale, fino a diventare in modo naturale docente dell’Associazione Ricerche Evolutive, per collaborare, promuove e tramandare ciò che Harihar sta condividendo col mondo. Diventa docente dell’Associazione Mauna e si forma come Insegnante di Lakulisha Yoga, Accompagnatrice in Respiro Energetico, Operatrice Olistica, Istruttrice di Vita Consapevole e Operatrice di Pulizia Mentale Profonda.

 

DOVE SI SVOLGE
Il Seminario si svolge presso il Centro culturale Tirtha, C/o Agriturismo Tirtha, Via Tremolè, 18A, 37026 Pescantina VR

INFORMAZIONI TECNICHE PER LE ISCRIZIONI 
Il corso prevede un ampio lavoro pratico sulla mente, le emozioni, la vita e le dinamiche di riconnessione al Sè. Verrà dato come sempre un grande spazio all’Anima e ai preziosissimi momenti di ascolto e insegnamento.
Come ogni volta uscirai trasformato e ricaricato.
Orari sabato 10-17 
Domenica 9-17
TI ASPETTIAMO!!

PREZZO
Il costo dei due giorni è di 180 euro + 15 euro di tessera associativa annuale
Pasti e pernottamenti vanno prenotati a parte presso la struttura che ospita il seminario: Centro Tirtha Tel 045 7150513 – sito www.tirtha.it

PER ISCRIVERSI CONTATTARE PRIMA L’ASSOCIAZIONE
Il corso è per i soli associati Mauna. Per accedere al seminario è sufficiente contattare l’Associazione e richiedere il tesseramento e il modulo di iscrizione
CONTATTI : Segreteria@ricercheevolutive.com,
oppure Cell 3924962694


 

Cosa è VITA CONSAPEVOLE

Vita Consapevole è un insieme di lezioni teoriche e pratiche (Vedi Il Mandala) che racchiudono insegnamenti e strumenti preziosissimi per lo sviluppo personale e spirituale. Ogni Quadrato apre e approfondisce un tema della vita, fornendo le chiavi per trasformare e trasformare quella determinata area. Le lezioni sono state scritte da Hari e sono universalmente comprensibile per ogni persona, di qualsiasi provenienza politica, religiosa, spirituale, etnica o culturale. Gli insegnamenti attingono ad una consapevolezza profonda che Hari tramanda da anni e che porta a risultati meravigliosi.

A CHI SI RIVOLGE?
Vita Consapevole è un insieme lezioni che Hari ha messo a disposizione di tutte le persone che vogliono cambiare qualcosa e che vogliono riuscire a manifestarsi nella loro natura più autentica e vera. Questi incontri ti permettono di fare uno straordinario lavoro interiore che va a risvegliare la tua consapevolezza, sciogliendo blocchi e schemi che ti separano dal prendere in mano la tua vita e da quello che veramente sei. Pienezza, gioia, consapevolezza e presenza, sono le qualità che lezione dopo lezione ritroverai in te.
Un percorso di Vita non ti aiuta a sapere, ma a conoscere. La conoscenza arriva grazie al tuo fare esperienza e ciò che sperimenti, diventa tuo e non potrai più perderlo.

RISULTATI
I risultati si vedono nelle persone, nei cambiamenti che avvengono nella loro vita, nelle conquiste ottenute, nei rapporti che migliorano, nelle abilità che si liberano. Nelle conquiste materiali e spirituali.
Quante volte abbiamo sentito dire: “Questo percorso mi ha cambiato la vita!”.
Il cambiamento non è qualcosa che arriva da fuori, ma parte sempre da dentro. Inizia nel momento in cui scopri che ce la fai, che puoi. Dal “poter” arriva il potere, la forza, la consapevolezza di Te. Scopri di ESSERE COMPLETO e che darti fiducia traccia la via per la tua Libertà e Realizzazione.

COME SI SVOLGE
Ogni Lezione è una tematica che si studia e si affronta in un weekend (sabato e domenica).
Ogni mese e mezzo viene proposto il tema successivo. In questo modo si può procedere gradualmente e favorire dei benefici che dopo il corso, vengono portati nella vita quotidiana. I corsi comprendono una parte teorica e una pratica. La parte teorica è sempre affascinante e toccante. Il modo in cui Hari espone la scienza dell’anima e della vita, è sempre un momento di grande intensità e nutrimento. Non ci si stanca mai di ascoltare e si vorrebbe sapere ancora di più. La parte pratica è quella che prende lo spazio maggiore. Si lavora attraverso l’auto-indagine, l’ascolto, la comunicazione, tecniche di scioglimento dei blocchi fisici e interiori, costellazioni familiari, giochi di ruolo, diadi, tecniche respiratorie, tecniche di Pulizia Mentale Profonda, ecc. Il lavoro è davvero ampio e profondo. Ognuno esce con una grande sensazione di leggerezza e chiarezza sulla propria vita e sulle direzioni e scelte che vuole fare.Il lavoro continua poi a casa, dove ognuno tenterà di mettere in pratica il programma di crescita costruito nel corso. Ogni Lezione consegna nuove tecniche e programmi da applicare quotidianamente: dall’ascolto di Meditazioni Guidate incise su CD, all’applicazione di tecniche di comunicazione. Da programmi di respirazioni a posture Yoga o Mantra. Dal costruire una dieta equilibrata al trasformare la propria energia ecc. Ogni Lezione avrà un programma differente. Il mettere in pratica gli insegnamenti anche a casa, è LA FORZA del percorso stesso. E’ infatti proprio nella quotidianità, grazie a quei piccoli, ma costanti accorgimenti, che si può vedere la propria vita cambiare e diventare una emanazione della propria natura più vera e sincera.

DOVE SI SVOLGE
I weekend si svolgono al Mauna, un casale appoggiato su una collina silenziosa e immersa nella natura a San Germano dei Berici in provincia di Vicenza. All’ingresso del Mauna c’è un ceppo di legno con scritto: “Qui sono a casa” e la sensazione è proprio questa. Immediatamente ci si sente a proprio agio e si creano relazioni appaganti e piene di limpidezza, leggerezza e verità. Hari spesso spiega come questo accade attraverso queste parole: “Il potere del “Campo di coscienza” che risveglia la consapevolezza di chi noi siamo. Il guardare tutti in una unica direzione e realizzare che quella direzione altro non è che l’Adesso. Lo svelarsi della pienezza del Sè. Quel silenzio, quella gioia infinita, quel senso di unione e armonia con tutto, non è solo per pochi e non è nemmeno una cosa astratta, ma piuttosto una realtà che va scoperta e portata nella vita di tutti i giorni”.
Il Centro Mauna è Casa, la Casa dell’Anima

VITA CONSAPEVOLE E’ ANCHE UNA FORMAZIONE
LA VIA DELLA CONSAPEVOLEZZA è anche un percorso di Formazione per diventare Operatori Olistici Certificati SIAF (Società Italiana Operatori Olistici) e ti insegna a trasmettere questi stessi principi, metodi e tecniche ad altre persone.