PULIZIA MENTALE PROFONDA Formazione
Novembre 16, 2019
LA SALUTE – Vita Consapevole con Harihar
Dicembre 14, 2019

INDIA FEBBRAIO 2020

Data / Ora
02/02/2020 - 15/02/2020
Tutto il giorno
Categorie

Se non sai come incontrare l’India o ci sei già stato ma come turista, questa è l’esperienza che fa al caso tuo. Un percorso di Rinascita Spirituale con Harihar in Rajastan, a Varanasi e Rishikesh

Questa volta l’Associazione Ricerche Evolutive offre ai suoi associati un’esperienza unica e straordinaria, un percorso Spirituale con Harihar nel nord dell’India, nei luoghi più spirituali e belli di questa terra millenaria. Luoghi dove oltre a praticare meditazione e yoga adatto a tutti, Harihar ci conduce in spazi di amore e luce. Un’esperienza meravigliosa, per tutte quelle persone che vorrebbero visitare l’India, ma non sanno con chi andare, oppure ci sono già state, ma non sono riuscite a viverla nell’anima. Harihar, attraverso le sue radici Indiane, riesce a farci entrare nel calore di una terra che è capace, solo in questo modo, di trasformare la nostra vita e farci riflettere sull’esistenza e su Dio, sulla vera spiritualità e sul nostro scopo qui. Un percorso di Rinascita interiore. Se sei in un momento di passaggio e non sai come trasformare la tua vita, questa esperienza può farlo. Se invece sei un ricercatore o una ricercatrice spirituale e vorresti capire di più su che strada prendere oppure approfondire il tuo percorso con Harihar, l’INDIA è il luogo ideale dove conoscere la vera spiritualità e ascoltare le parole di Harihar sullo Yoga Divino e la realizzazione del Sè.

Questa esperienza è adatta sia ai neofiti che agli avanzati. Non c’è distinzione nel cuore e nell’amore di Harihar. I luoghi che ospiteranno i momenti di pratica spirituale e la nostra curiosa ricerca interiore

GUJARATH
Nell’Ashram in cui lo Yoga ha radici profonde e lo Yogi Rajarshi Muni medita da 40 anni per realizzare l’immortalità. Un viaggio ai piedi di Shiva e nel cuore della scienza più antica del mondo.

 

VARANASI
Una città unica al mondo, bagnata dal Gange, il fiume più grande e sacro del pianeta, dove migliaia di persone, giorno e notte, si immergono per essere benedette da Dio e dagli esseri divini che si sono realizzai e incarnati in queste terre, come Shiva, Krishna e altri. Varanasi è meravigliosa anche per le caratteristiche stradine percorribili a piedi e piene di sorprese ad ogni angolo. Gremita di Sadhu, questa città è fra i luoghi di pellegrinaggio più frequentati al mondo e soprattutto dagli asceti delle foreste. Qui sono accaduti miracoli di ogni genere e una delle cose più toccanti è il luogo in cui vengono bruciati i corpi morti. Una dimensione spirituale che tocca un punto tabù della nostra cultura: la morte. Vissuta dagli indiani come un naturale evento del corso della vita, qui si impara a vederne la sacralità e averne rispetto.

RISHIKESH
Un paese pieno di Ashram (luoghi di ricerca spirituale) che costeggiano le sorgenti del Gange, che qui nasce e si esprime nella sua più pura naturalezza. Fare il bagno in questi luoghi è bellissimo e diventa facile incontrare Yogi che vivono nelle capanne e nelle grotte della catena montuosa che si erge proprio sopra il paese: l’HIMALAYA .

Cosa dire di più. Ci sono pochi luoghi che racchiudono un tale fascino nel mondo. Un’esperienza da non perdere.

DATI TECNICI

L’evento è per i soci dell’Associazione Mauna. Per aderire è sufficiente richiedere il tesseramento (15 euro) e il modulo di iscrizione all’Evento INDIA.
Il costo dell’Evento è di 700 euro.
L’associazione è responsabile solo della parte relativa agli incontri con Harihar: Meditazione e Consapevolezza.
Costi di viaggio, pasti e pernottamenti o qualsiasi altra attività, sono a carico del partecipante e sotto la propria totale responsabilità.
PARTENZA 2 febbraio da Milano – RITORNO 15 febbraio a Milano
Per esperienza, il costo totale, di cui 700 per la parte relativa all’Associazione + spese personali fra le quali aereo, spostamenti, cibo, pernottamenti, si aggira intorno ai 2300 euro. Questo prezzo è indicativo, ma comprende TUTTO!!
I biglietti aerei saranno emessi dall’agenzia turistica che collabora con noi per fare in modo di essere tutti sullo stesso volo e muoverci sempre insieme.
Per aderire all’INIZIATIVA CONTATTARE PRIMA L’ASSOCIAZIONE MAUNA
Partenza da Milano da definire – ritorno da definire, sempre a Milano
Prenotazioni entro 31 dicembre 2019
Consigliabile controllare subito la scadenza del passaporto
PER ADESIONI E INFORMAZIONI: 3924962694
email: segreteria@ricercheevolutive.com